Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Vendita porte interne a Roma

porteEsistono diverse tipologie di porte interne e queste ultime devono essere necessariamente scelte in base all’arredamento della propria casa, per adattarsi meglio, allo stile, al proprio gusto personale e infine allo spazio disponibile. Nel nostro sito si possono trovare varie ditte che si occcupano di vendita porte interne a Roma con la possibilità di ricevere preventivi vantaggiosi e rapidi.

Le porte scorrevoli a scomparsa sono una particolare tipologia di porte a scorrimento, esse si inseriscono all’interno della parete tramite l’ausilio di un controtelaio metallico in modo da ridurre al massimo lo spazio occupato dalla porta e sfruttandolo nel modo migliore. Il controtelaio è un particolare cassonetto che ha come compito quello di permettere lo scorrimento della porta che viene in seguito nascosta all’’interno del cartongesso.

Il cartongesso a sua volta è facilmente adattabile ad ogni tipologia di porta e secondo le esigenze può essere anche attrezzato con un piccolo motore in modo da avere una chiusura e un apertura automatica che viene realizzata con l’ausilio di un sensore o di un interruttore. Queste porte non occupano molto spazio, arredano in modo moderno e soft e soprattutto garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Le porte a scomparsa possono essere create in vari modi ad esempio in legno, ma anche in vetro e cristallo, per arredare delle case in stile raffinato e chic, oppure in alluminio negli studi e negli ambienti d’ufficio per una porta interna più moderna

Infine diversi tipi di apertura sono quella a soffietto dove le ante si ripiegano su loro stesse e scompaiono raccogliendosi in poco spazio troviamo ad esempio porte a soffietto in legno, che possono essere di vario tipo ovvero chiare o scure, laccate o naturali e possono inoltre essere abbellite con decorazioni e inserti in vetro presenti in varianti opache o trasparenti, ma anche colorate. La chiusura delle porte a soffietto può essere con serratura o aggancio magnetico.

Visita il nostro sito e chiedi un preventivo alle aziende specializzate in vendita porte interne a Roma.

Un Commento a “Vendita porte interne a Roma”

Lascia un Commento