Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Sedute relax in ogni angolo della casa

 Oggi la differenza tra sedia e poltrona può diventare davvero minima. Largo spazio alla fantasia quindi in ogni angolo, o meglio, in ogni stanza della casa, a partire proprio dalla cucina che si trasforma in living per passare alla camera da letto che diventa una vera e propria stanza relax o stanza hobby, dove spesso si fa di tutto tranne dormire! Se ad esempio aspettate ospiti inattesi potete stupire tutti con delle sedie o poltroncine comode pieghevoli nei colori trendy, alla moda nelle versioni “acido”. Le chiusure sono minime di di pochissimo ingombro, addirittura certi modelli occupano solo pochi centimetri (circa 7) e con poche e semplici mosse sono pronte per far accomodare tutti a tavola e non solo.

Ma oltre alle sedie ed alle poltroncine vanno di moda anche gli sgabelli anche con seduta in legno, come il rovere, disponibile in vari colori, ad esempio dagli intramontabili bianco e nero fino al verde oliva e giallo neon. Gli sgabelli esistono in diverse dimensioni, quelli alti superano gli 80 centimetri mentre i modelli bassi sono inferiori ai 70 centimentri.

Per il massimo relax si possono scegliere anche delle comodissime sedie rivestite in velluto dai colori accesi come gli arancioni che vanno molto di moda. L’argonomia è garantita dal sedile curvato dei vari modelli che presentano un sistema basculante integrato per offrire il giusto supporto e per seguire i movimenti del corpo. Ovviamente i prezzi non son così accessibili, una di queste sedie-poltrone puo’ arrivare a costare anche oltre 600 euro, ma ne vale decisamente la pena! Se invece volete un relax più a buon mercato potete potare per una sedia sì colorata ma in prolipropilene, sedie fresche e leggere, disponibili in tante versioni, modelli ed ovviamente colori. Decisamente molto simpatiche e di sicuro relax i modelli che sullo schienale presentano decori, ad esempio floreali, che rendono l’ambiente decisamente armonioso e sereno!

 

Lascia un Commento