Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Ristrutturare la camera da letto? Scegli il viola!

lettoviolaQual’è il colore da scegliere per arredare la vostra camera da letto? Naturalmente il viola secondo la “notte zen”.
Quando la ristrutturazione vi permette di creare una specifica zona notte composta anche da più locali comunicanti compreso il bagno, allora potete optare per il colore viola. Se l’accesso viene infatti attraverso la camera da letto, potete pensare di realizzare pannelli in tessuto rigorosamente viola con tessuto vintage che sia in grado di tagliare orizzontalmente la parete di fondo della camera da letto.
Inoltre, grazie ad un perfetto sistema di illuminazione che potete nascondere sul retro, il pannello diventa un’opera luminosa incrociata da una veletta in cartongesso. L’insieme sarà un’opera degna di ammirazione, improntata al massimo rigore formale. Potete rivestire il letto da un tessuto in contrasto, magari grigio scuro, ed abbinarlo in sintonia con la biancheria. Anche i comodini gemelli bassi da appoggio, devono riflettere il perfetto stile giapponese.

Se avete il bagno in camera, doccia e vasca, potete dire che il relax è davvero completo. Anche il bagno deve giocare sulle tonalità calde del beige, terra bruciata ed ovviamente il viola. Come rivestimento potete usare delle piastrelle 50×50 cm che grazie proprio al formato maxi, fanno sembrare più ampio l’ambiente. Stesso intento anche per il grande specchio che andrete a mettere a parete, il quale restituisce, raddoppiati, gli spazi. Per gli arredi non dovete badare a spese e nemmeno frenare la vostra fantasia. Dai maxi ai mini, non solo in base alle misure ma al vostro personale gusto. Potete scegliere il doppio lavabo oppure il lavabo maxi, ma se dovete ridurre gli spazi allora risultano ottimi i sanitari “mini”, che sono decisamente molto belli e molto comodi, come quelli dalle misure normali, soprattutto se state arredando il secondo o terzo bagno. Se non volete sceglierli di colore bianco potere giocare con tante fantasie di colori!

 

Lascia un Commento