Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

News su ‘Poltrone Relax’

Perchè è importante creare un angolo relax?

Creare un angolo relax oggi risulta essere fondamentale soprattutto per quanto riguarda la frenesia dei nostri tempi. Siamo sempre di corsa e non abbiamo abbastanza tempo da dedicare a noi stessi oppure non abbiamo la possibilità di iscriverci a tutti i corsi che ci propongono o di andare in palestra, eppure oggi basta davvero poco per pensare alla nostra salute ed al nostro benessere proprio grazie alle diverse funzioni degli arredi. Leggi il resto di questo articolo »

Sedute relax in ogni angolo della casa

 Oggi la differenza tra sedia e poltrona può diventare davvero minima. Largo spazio alla fantasia quindi in ogni angolo, o meglio, in ogni stanza della casa, a partire proprio dalla cucina che si trasforma in living per passare alla camera da letto che diventa una vera e propria stanza relax o stanza hobby, dove spesso si fa di tutto tranne dormire! Se ad esempio aspettate ospiti inattesi potete stupire tutti con delle sedie o poltroncine comode pieghevoli nei colori trendy, alla moda nelle versioni “acido”. Le chiusure sono minime di di pochissimo ingombro, addirittura certi modelli occupano solo pochi centimetri (circa 7) e con poche e semplici mosse sono pronte per far accomodare tutti a tavola e non solo.
Leggi il resto di questo articolo »

Il divano in giardino

Con la bella stagione la tentazione è proprio quella di dormire in giardino e se non si puo’ portare fuori il letto, allora si mette in giardino il divano! Ecco allora che in giardino arrivano chaise longue e divanetti per godersi il sole nel massimo relax. Si creano così veri e propri salotti in 100% poliestere, trattamento antimacchia, impermeabili all’acqua e resistenti alla luce. Divani modulari da comporre liberamente a seconda dello spazio e delle misure.  Leggi il resto di questo articolo »

Il relax in giardino

La parola d’ordine è “fuori tutti”, infatti è arrivata l’estate e non c’è nulla di meglio che godersi il relax fuori in giardino o nel terrazzo. Le prime giornate di sole invitano a trascorrere più tempo all’aria aperta. Basta quindi perdere tempo, è arrivato il momento di ritagliarsi un piccolo angolo relax nel verde. Bastano pochi metri quadrati di spazio e qualche accessorio adatto: un piccolo tavolino, qualche sedia pieghevole, una stuoia a terra ma non solo: i nuovi mobili da esterno sono talmente belli e curati che è un peccato riporli in autunno. La fantasia in questo caso proprio non manca, sono tante le possibilità che vengono offerte, come le comode poltroncine ergonomiche sagomate per creare un monoblocco dalle forme pulite.  Leggi il resto di questo articolo »

Programma di Affiliazione Giwa Materassi

Arriva un nuovo, vantaggioso, programma di affiliazione nel mondo dell’e-commerce relativo al nostro settore (materassi, letti, reti, camerette, ecc….).
E’ possibile guadagnare semplicemente iscrivendosi al programma, prelevando il codice dei banner/link proposto ed inserendolo nel proprio sito web e/o blog. Chiunque può farlo.
Il programma prevede sia commissioni elevate per le vendite realizzate (Pay per Sale) che percentuali per le semplici impression, le visualizzazioni di pagina totalizzate dal vostro sito. Ciò significa che è sufficiente che il vostro blog sia visibile e letto da qualcuno per guadagnare in modo semplice e veloce!

Leggi il resto di questo articolo »

Divani: tutto quello che c’è da sapere prima dell’acquisto

divaniSe state per acquistare un nuovo divano sicuramente starete anche cercando delle alternative al vostro vecchio divano, spesso si tende a cambiare la scelta non proprio del modello ma dei tessuti che oggi si rispecchiano anche nei tessuti vegetali e sintetici.L’alcantara, ad esempio, non è propriamente un tessuto, in quanto non ha trama e ordito, ma è il frutto della tecnologia chimico tessile. Visivamente ha un aspetto cangiante che ricorda quello dei broccati e delle sete, al tocco risulta vellutato. Tra i suoi vantaggi c’è l’alta resistenza e versatilità di impiego. Leggi il resto di questo articolo »

Divano e tavolino: l’accoppiata vincente

divano e tavolinoDivano e tavolino sono i due due pezzi inseparabili per eccellenza e vanno abbinati con cura. Ecco qualche idea d’arredo pensata per esigenze e ambienti diversi dove vince lo stile: coloniale, superchic, moderno. L’importante è dosare bene colori e finiture per entrambi. Oggi è davvero possibile scegliere fra tante diverse tipologie di divano, ad esempio modelli dove braccioli e schienali sono indipendenti e possono essere rivestiti in varie fantasie, assemblati e ricomposti liberamente. Ma ampio margine di scelta è riservato anche ai tavolini, ad esempio con base in acciaio cromato oppure laccato, mentre il piano è disponibile in pietra acrilica bianca, marmo in vari colori, rovere o lamellare di ebano.

Leggi il resto di questo articolo »