Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Poltrone: la scelta su misura

Oggi il relax prende davvero forma ma non piu’ solo grazie ad una poltrona “tradizionale”, ovvero non cambia il concetto tradizionale di riposo, ma cambia lo stile di concepire la poltrona.
Ancora in uso – se vogliamo- la poltrona tradizionale, ma abbinata all’essenza di luci e di calore. Tra le poltrone di stile non passa mai di moda la “vecchia America”, con un sobrio rigato, nelle diverse tinte, tra cui il classico beige. Modelli davvero molto belli e pratici, grazie anche alle fodere, facili da togliere ed in 100% cotone.
A questa si possono abbinare “scelte davvero coraggiose”, ovvero poltrone design, stile minimal, decoratissime, dalle forme hard oppure soft, per la ragione che “gli opposti si attraggono” e arredano davvero in modo originale. Tanti decori quindi, forme persino spaziali, art nouveau. Monoblocchi che “contengono” come scolpiti in un’unica materia, schienale, seduta e bracciolo. Le stesse poltrone possono poi essere completate da un pouf la cui forma corrisponde perfettamente alla cavità della poltrona.

Non mancano quindi le idee insolite, le sedute borghese, e le poltrone futuristiche: schienale alto, grandi “orecchie” o poltrone austere, in velluto nero, grandi, comode, belle, innovative e dotate di tanta tecnologia, telecomando per poter gestire al meglio ogni movimento e godere di diverse modalità di massaggio in tutto il corpo, a partire dal collo, spalle e schiena, ma anche meccanismi speciali per far riposare le gambe. Se quello che state cercate è la massima comodità, potete scegliere poltrone dalla seduta rotonda, con curvature minimali, tondeggiare e molto bon ton. Look capitonnè, una vera chicca esaustiva, e soprattutto moderne ma adattabili a qualsiasi ambiente. Se invece amate il legno, l’arte moderna e la comodità conformista, potete decidere per una struttura in legno di ciliegio e cuscini imbottiti per la classica poltrona stile ‘900 dalla forma squadrata per una comodità da interno anni Cinquanta. L’importante è che quando c’è una poltrona, c’è il nostro stile e l’essenza del nostro benessere.

Lascia un Commento