Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Per i momenti di relax la poltrona si allunga

poltrona relaxE’ davvero difficile rinunciare ad una pausa  rilassante davanti alla tv o in compagnia di un bel libro, per questo il posto preferito dalla maggior parte delle persone risulta essere una comoda ed accogliente poltrona possibilmente allungabile.

Per gli amanti dell’ hi tech la soluzione migliore sembra proprio essere quella della chaise longue che sembra quasi un lettino da piscina. Ci piace perchè è disponibile in vari modelli e tessuti tra cui modelli che presentano struttura in ferro verniciato con piani d’appoggio in legno listellare nelle varie essenze anche “eco”, in stile minimal, rovere naturale, mogano e nell’attuale wengè.
Per i giovanissimi invece, o per tutti coloro che vogliono ridurre l’ingombro, per motivi di spazio, la scelta può ricadere su uno dei diversi modelli di sedia-poltrona imbottiti e pieghevoli con movimento in quattro articolazioni. Queste sedie-poltrone possono diventare anche un materassino di emergenza con struttura in metallo, rivestite in vari tessuti tra cui in ecopelle di tutti i colori, compresi i colori bianco e nero.
Per gli amanti invece del design d’altri tempi, abbinato alla comodità contemporanea del rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, la scelta puo’ ricadere sui vari modelli di “dormeuse”. La caratteristica della dormeuse è data dalla struttura e piedini in legno, rivestimento classico color ciclamino, oppure qualsiasi tessuto e colore a scelta, anche fantasia, e cuscino poggiareni in piuma. Un’altra classica ispirazione però vintage è la poltrona “a pera” in tessuto tipo gorotex disponibile in vari tessuti. L’originalità di questa poltrona è data proprio dalla forma, una specie di sacco “a pera” che si adegua al nostro corpo e che soprattutto piace tanto ai bambini, ideale anche per le camerette. Se invece oltre alla comodità delle poltrone relax cercate anche la soluzione di un comodo letto per le emergenze, potete scegliere per la “poltrona che scompare e riappare” una poltrona pouf che all’occorenza si trasforma anche in letto e quando il letto scompare potete scegliere di trasformarla in poltrona oppure in pouf e… non è magia ma una comodissima realta’ da usare tutti i giorni!

Lascia un Commento