Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Pietraelite, rivestimenti in pietra ricostruita garantiti 100 anni

pietraelitePietraelite, azienda di Montichiari, vanta un primato assai inviabile: è produttrice dell’unico rivestimento naturale e certificato CE in pietra ricomposta e ricostruita. Una qualità che le permette di garantire i suoi prodotti fino a100 anni di vita, eccezione più unica che rara in qualsivoglia settore. Ogni collezione firmata Pietraelite viene infatti realizzata artigianalmente e certificata CE e U-Series grazie alla collaborazione con il Politecnico di Milano e la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Brescia.

Artigianalità all’italiana e anni di ricerche e studi hanno dato vita a rivestimenti in pietra ricostruita adatti per qualsiasi tipo di applicazione, esterna, interna, su docce, cucine, saune e Spa. Le pietre sono resistenti agli agenti atmosferici e inquinanti e ai raggi UV, e soddisfano ogni esigenza estetica, con una vasta gamma di collezioni, forme e colori potenzialmente infiniti in grado d’impreziosire ogni ambiente. Pietraelite ha fatto suo il concetto di ecosostenibilità, ponendosi come punto di riferimento nel settore della bio-architettura e bio-edilizia, rispondendo alle esigenze di un mercato alla ricerca di un prodotto sì di alta qualità, ma rispettoso dell’ambiente che ci circonda. Perchè, come si legge sul sito ufficiale dell’azienda, “una casa fatta con materiali naturali, che non danneggiano chi ci abita, che non sono pericolosi per chi li produce, per chi li mette in opera e per chi li deve smontare ed abbandonare, è una casa ecologica”, e Pietraelite ha saputo trovare il compromesso tra naturalità della pietra e funzionalità della stessa senza intaccarne le caratteristiche tipiche.

, azienda di Montichiari, vanta un primato assai inviabile: è produttrice dell’unico rivestimento naturale e certificato CE in pietra ricomposta e ricostruita. Una qualità che le permette di garantire i suoi prodotti fino a100 anni di vita, eccezione più unica che rara in qualsivoglia settore. Ogni collezione firmata Pietraelite viene infatti realizzata artigianalmente e certificata CE e U-Series grazie alla collaborazione con il Politecnico di Milano e la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Brescia.

Artigianalità all’italiana e anni di ricerche e studi hanno dato vita a rivestimenti in pietra ricostruita adatti per qualsiasi tipo di applicazione, esterna, interna, su docce, cucine, saune e Spa. Le pietre sono resistenti agli agenti atmosferici e inquinanti e ai raggi UV, e soddisfano ogni esigenza estetica, con una vasta gamma di collezioni, forme e colori potenzialmente infiniti in grado d’impreziosire ogni ambiente.

Pietraelite ha fatto suo il concetto di ecosostenibilità, ponendosi come punto di riferimento nel settore della bio-architettura e bio-edilizia, rispondendo alle esigenze di un mercato alla ricerca di un prodotto sì di alta qualità, ma rispettoso dell’ambiente che ci circonda. Perchè, come si legge sul sito ufficiale dell’azienda, “una casa fatta con materiali naturali, che non danneggiano chi ci abita, che non sono pericolosi per chi li produce, per chi li mette in opera e per chi li deve smontare ed abbandonare, è una casa ecologica”, e Pietraelite ha saputo trovare il compromesso tra naturalità della pietra e funzionalità della stessa senza intaccarne le caratteristiche tipiche.

Lascia un Commento