Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Perchè è importante creare un angolo relax?

Creare un angolo relax oggi risulta essere fondamentale soprattutto per quanto riguarda la frenesia dei nostri tempi. Siamo sempre di corsa e non abbiamo abbastanza tempo da dedicare a noi stessi oppure non abbiamo la possibilità di iscriverci a tutti i corsi che ci propongono o di andare in palestra, eppure oggi basta davvero poco per pensare alla nostra salute ed al nostro benessere proprio grazie alle diverse funzioni degli arredi.

Poltrona, tappeto e tavolino, questo sembra essere il tris ideale che fanno davvero godere della massima libertà il proprio tempo libero in tutta tranquillità. Potete scegliere fra diverse tipologie di tavolino, se amate la natura potete optare per composizioni “eco”, anche in abete, oppure potete scegliere modelli design o riscoprire anche materiali quali marmo e pietre. A terra invece dei soliti tappeti potete mettere delle eleganti stuole colorate. Ovviamente il punto chiave della composizione è la poltrona che deve essere davvero molto comoda. Anche in questo caso potete scegliere tra modelli infiniti di forme e colori. Potete anche andare alla ricerca del tessuto migliore, come la scocca in poliuretano schiumato, proprio come riposare su di un vero materasso.

Se invece cercate qualcosa di particolare e di originale, potete scegliere la chaise longue, anche con struttura in acciaio verniciato, quindi ottima anche per gli esterni ed abbinare un tavolino semplice in fil di ferro piegato ad arte. Ovviamente, anche in questo caso, non dobbiamo dimenticarci del tappeto. Di tendenza sempre per il vostro angolo relax sono oggi i pouf/seduta realizzati anche nei modelli ecologici con fogli in polipropilene saldati. Se poi amate la pelle, allora potete sbizzarrivi con i colori cult del momento, uno fra tutti il color pistacchio. Una poltrona in pelle ancora oggi è in grado di interpretare con stile la tradizione anche se scelta nei colori fluo. Sempre da abbinare all’ eco-pouf con fodera ed interno in polistirene, realizzata in nylon con superficie lavabile.

Lascia un Commento