Materassi…
Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

News su ‘Materassi’

Materassi memory: il piacere del benessere

I materassi memory, ovvero quelli realizzati in schiuma di poliuretano visco elastica miscelata ad altre sostanze di primaria qualità tessile come Gaia, Waterlily, Soia,, ecc., costituiscono una delle più innovative soluzioni per il Sano Riposo nel settore dei materassi. Denominati anche memory foam, questi materassi sono in grado di ottimizzare la qualità del sonno e, nel contempo, consentono all’utilizzatore di fruire di una vasta gamma di benefici. Il materiale viscoelastico contenuto al loro interno, infatti, è in grado di adattarsi perfettamente alle linee del corpo del soggetto che li utilizza ne riposo notturno, distribuendo in tal modo la spinta ergonomica in maniera ottimale sostenendo la colonna vertebrale senza comprimerla. Leggi il resto di questo articolo »

Materassi e Reti per dormire bene

materassi-retiSoluzioni e prodotti personalizzati per garantire il massimo comfort e la necessaria energia. Perchè una giornata parte di slancio solo dopo il giusto riposo. Elemento alla base del materasso, la rete è indispensabile affinchè il sistema letto offra tutti i benefici richiesti in termini di comfort e di igiene. Rete e materasso operano insieme per garantire al meglio il nostro benessere durante il riposo notturno. Di conseguenza, la scelta sbagliata, può vanificare gli sforzi fatti, anche dal punto di vista economico, per assicurarsi il materasso più idoneo. Per essere di qualità e svolgere al meglio la sua funzione, la rete deve avere un telaio robusto, bilanciato da doghe con ottima elasticità e superficie perfettamente liscia; le sue dimensioni non devono mai essere inferiori a quelle del materasso.

Leggi il resto di questo articolo »

Materassi antiaffossamento

materasso-antiaffosamentoOccorre fare attenzioni a diverse caratteristiche quando si acquista il proprio materasso e se l’acquisto viene fatto online non bisogna andare a ricercare il prezzo più basso!
Oggi si può acquistare direttamente online la medesima qualità che si trova nei negozi, ma bisogna fare attenzione ai prezzi. Se decidete di acquistare online il vostro materasso dovete cercare i migliori negozi, quelli che vi offrono qualità e garanzia. Non dovete guardare al prezzo semplicemente, non dovete pensare che un risparmio di denaro sia poi a lungo andare un vero risparmio anche in salute, anzi. Capita di trovarvi di fronte a delle scelte, spesso non state cercando solo il materasso ma anche il letto e la rete e vi capita l’occasione a prezzo stracciato di acquistare tutto insieme, letto, materasso, rete ad un prezzo incredibile, e voi che fate? Acquistate? Il nostro consiglio è di pesarvi prima, e non si tratta di un’offesa, anzi, è un consiglio, per non acquistare un materasso che non sia antiaffossamento. 

<!–more–>

E’ capitato a diverse persone di aver acquistato il letto tutto compreso di materasso e reti e di aver visto recapitarsi a casa il letto scelto ma con un materasso decisamente troppo basso rispetto a quello che avevano capito di ricevere con solo l’effetto del lattice ma di tutt’altro materiale. Dormire su questi materassi fa male alla salute, infatti vi alzate poi al mattino con male alla schiena e al collo. Quando scendete dal letto, se pesate più di 70 chili,  notate che la forma del vostro corpo è restata completamente rimarcata ed infossata nel materasso e non c’è verso di ricompattare il materasso. Ma questo non è il solo problema, anche le doghe non fanno parte di una vera rete, ma sono singoli pezzi di doghe che voi dovete montare e unire tra loro con dei pezzi di plastica. Se non le rinforzate con dei supporti (a vostre spese), se durante la notte vi muovete e se pesate sempre più di 70 chili, queste si rompono…e voi cadete a terra come dei sassi.

Come trovare il materasso dei sogni

Se state pensando al materasso dei sogni dovete sapere che oggi non è più impossibile riuscire a trovarlo. Certo, se riuscite a condividere tanta fortuna potete assicurarvi persino contro il male alla schiena. Non è però impossibile scegliere quello giusto, adatto alle vostre esigenze.
Senza dubbio il materasso è l’elemento del letto maggiormente responsabile di un buon riposo o viceversa di un cattivo sonno. Dormire bene è importante per la salute e quindi scegliere il materasso è importantissimo. Ecco qualche piccolo consiglio per non pentirsi del proprio acquisto. Per scegliere il materasso più adatto alle vostre esigenze, la prima cosa da fare è recarsi in un punto vendita dotato di area prova: qui sarà possibile vedere e provare i modelli esposti per trovare quello su misura, proprio come si trattasse di un abito  di un paio di scarpe. Ma non è detto che acquistare un materasso in internet sia sbagliato, anzi, spesso è possibile risparmiare ed ottenere la massima qualità, basta solo sapere la tipologia di materasso che meglio si adatta al nostro corpo e alle nostre esigenze.

Leggi il resto di questo articolo »

I benefici del materasso ad acqua

L’acqua è per noi un elemento fondamentale, ecco perchè possiamo parlare dei benefici del letto ad acqua. Per questo acquistare un letto ad acqua puo’ essere davvero una soluzione soprattutto per tutti coloro che intendono rapportarsi con l’ambiente in maniera totale ed esaustiva traendo da essi i miglioramenti possibili per il proprio benessere e relax. Non nascondiamo però che esistono anche dei pregiudizi sui materassi ad acqua e persone che continuano a vivere nel loro scetticismo.  A dire il vero non si sà ancora poi molto sul materasso ad acqua eppure anch’essi sono davvero evoluti dai racconti quasi fantascientifici degli anni Sessanta.

Leggi il resto di questo articolo »

Come dormire bene

Con il materasso giusto il sonno risulta essere sempre perfetto. Ma le novità non finisco certamente dove inizia la scelta del materasso.  Sufficientemente largo e lungo, non eccessivamente duro (l’importante è che accolga il corpo senza farlo sprofondare e senza neppure fare troppa pressione sulla schiena), il materasso è un complemento che non puo’ essere acquistato senza prima averlo provato. Lo stesso vale per il cuscino, che deve sostenere il capo senza produrre irrigidimenti e non deve essere troppo soffice.

Leggi il resto di questo articolo »

Programma di Affiliazione Giwa Materassi

Arriva un nuovo, vantaggioso, programma di affiliazione nel mondo dell’e-commerce relativo al nostro settore (materassi, letti, reti, camerette, ecc….).
E’ possibile guadagnare semplicemente iscrivendosi al programma, prelevando il codice dei banner/link proposto ed inserendolo nel proprio sito web e/o blog. Chiunque può farlo.
Il programma prevede sia commissioni elevate per le vendite realizzate (Pay per Sale) che percentuali per le semplici impression, le visualizzazioni di pagina totalizzate dal vostro sito. Ciò significa che è sufficiente che il vostro blog sia visibile e letto da qualcuno per guadagnare in modo semplice e veloce!

Leggi il resto di questo articolo »