Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Materassi e Futon per bambini

materassi bambiniE’ molto importante scegliere il giusto materasso per i nostri bambini fin dalla loro nascita. L’ottima postura abbinata alla capacità di rilassamento e di benessere durante il riposto è fondamentale per la loro crescita. I materassi per bambini devono essere sicuri, realizzati con materiali di ottima qualità, anallergici e devono essere realizzati con materiali naturali. Non è un caso che quando parliamo di bambini diventiamo improvvisamente tutti piu’ accorti verso i prodotti che acquistiamo soprattutto quando si tratta del loro benessere. Ecco perchè la miglior scelta in merito ai materassi per bambini è quella del Futon giapponese perchè termoisolante ed anallergica.

Questo significa che è in grado di restare fresco in estate e caldo in inverno, garantisce la giusta traspirazione e tiene lontani gli acari, i principali nemici dei materassi. Il Futon infatti è il tradizionale materasso giapponese “quello che si arrotola”, molto confortevole e comodo, realizzato per i campi elettromagnetici. Il futon per bambini è considerato il miglior materasso per i piccoli perchè non prende molto spazio, perchè si arrotola, quindi è comodo in ogni occasione, e perchè come abbiamo detto è climatizzato ed estremamente igienico. Questo è altro punto decisivo per una scelta davvero sicura e serena.

Ricordiamo infatti che i materassi per bambini devono essere lavabili, e devono essere costituiti da materiali estremamente sicuri antisoffocamento. La lavabilità del materasso è molto importante perchè è una delle principali caratteristiche pronte ad accogliere il sonno di un bambino, ecco perchè questi materassi devono essere tutti sfoderabili e lavabili in lavatrice. Oltre ai materassi Futon, per i bambini vengono scelti anche i materassi in lattice naturale. Questi materassi forniscono il sostegno ideale al riposo del bambino grazie all’elevata elasticità della schiuma del lattice. Anche in questo caso parliamo di elementi che sono in grado di fornire la giusta termoregolazione, assorbono l’umidità e assicurano al bambino un sonno davvero riposante in grado di aiutarlo anche a crescere.

Lascia un Commento