Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Materassi antiaffossamento

materasso-antiaffosamentoOccorre fare attenzioni a diverse caratteristiche quando si acquista il proprio materasso e se l’acquisto viene fatto online non bisogna andare a ricercare il prezzo più basso!
Oggi si può acquistare direttamente online la medesima qualità che si trova nei negozi, ma bisogna fare attenzione ai prezzi. Se decidete di acquistare online il vostro materasso dovete cercare i migliori negozi, quelli che vi offrono qualità e garanzia. Non dovete guardare al prezzo semplicemente, non dovete pensare che un risparmio di denaro sia poi a lungo andare un vero risparmio anche in salute, anzi. Capita di trovarvi di fronte a delle scelte, spesso non state cercando solo il materasso ma anche il letto e la rete e vi capita l’occasione a prezzo stracciato di acquistare tutto insieme, letto, materasso, rete ad un prezzo incredibile, e voi che fate? Acquistate? Il nostro consiglio è di pesarvi prima, e non si tratta di un’offesa, anzi, è un consiglio, per non acquistare un materasso che non sia antiaffossamento. 

<!–more–>

E’ capitato a diverse persone di aver acquistato il letto tutto compreso di materasso e reti e di aver visto recapitarsi a casa il letto scelto ma con un materasso decisamente troppo basso rispetto a quello che avevano capito di ricevere con solo l’effetto del lattice ma di tutt’altro materiale. Dormire su questi materassi fa male alla salute, infatti vi alzate poi al mattino con male alla schiena e al collo. Quando scendete dal letto, se pesate più di 70 chili,  notate che la forma del vostro corpo è restata completamente rimarcata ed infossata nel materasso e non c’è verso di ricompattare il materasso. Ma questo non è il solo problema, anche le doghe non fanno parte di una vera rete, ma sono singoli pezzi di doghe che voi dovete montare e unire tra loro con dei pezzi di plastica. Se non le rinforzate con dei supporti (a vostre spese), se durante la notte vi muovete e se pesate sempre più di 70 chili, queste si rompono…e voi cadete a terra come dei sassi.

2 Commenti a “Materassi antiaffossamento”

  • Roberto scrive:

    Io ho acquistato un materasso presso Somaschini lane S.r.l. una ditta della brianza che produce materassi.
    Mi sono trovato benissimo. E finalmente dormo bene!

    Ciao a tutti

  • alewriter scrive:

    Anche io consiglio i materassi memory foam che hanno il vantaggio di memorizzare il peso e la forma della persona adattandosi al corpo. Per chi soffre di mal di schiena credo sia l’unico modo per assicurarsi un buon riposo. Questo almeno secondo la mia esperienza

Lascia un Commento