Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Letto Rotondo: ecco perchè acquistarlo!

letto rotondoAvete mai pensato di acquistare il letto rotondo?  Se per alcuni significa “rompere gli schemi della tradizione”, per altri puo’ apparire come una nuova comoda e confortevole soluzione.
Sicuramente ricercato e probabilmente “non per tutti”, il letto rotondo entra nell’immaginario collettivo grazie ad alcuni film che lo hanno reso celebre e sicuramente desta curiosità.  Purtroppo questa tipologia di letto entra a fatica nelle case degli “italiani medi”, non certamente per una questione di prezzo ma piuttosto di misure. Serve infatti molto spazio proprio perchè  “serve girarci in tondo”. Come il letto ad acqua, diventa anche un “oggetto moderno” da esibire ma pur sempre abbastanza “impegnativo”.  Il letto rotondo è detto anche “contemporaneo” , perchè di moda, quindi moderno, in grado di rispondere alle aspettative dei più esigenti. Molto confortevoli nutrono anche un senso di profondità e rivestono un ruolo decisivo nella casa. Infatti possono essere collocati anche in altre stanze diverse dalla camera da letto, dove estro e fantasia si intrecciano in un mix di contemporaneità.

In commercio esistono diversi modelli, anche dotati di una speciale illuminazione, che serve a creare la giusta illuminazione soft e romantica nella stanza. Inoltre esistono modelli anche muniti di apposite ruote che permettono di spostare il letto nella stanza oppure di trovare una diversa e piu’ adeguata collocazione in un angolo diverso di un’altra stanza. E vi siete mai chiesti come devono essere le lenzuola e le coperte per un letto rotondo? Esistono in commercio lenzuola e coperte per letti rotondi ma sicuramente non sono a buon mercato, anzi, sono molto costosi però, come si “apparecchia” una tavola di lusso, così vengono creati veri e propri coordinati per letti rotondi. Sarebbe infatti scomodo e inopportuno acquistare un letto rotondo senza arricchirlo con i giusti elementi, per dormire bene infatti non serve solo un bel letto ma che tutto sia perfetto e decisamente confortevole!

Lascia un Commento