Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Il letto da salotto

Una soluzione decisamente pratica, soprattutto per i single che abitano in piccoli ambienti, come monolocali, è quella di optare per il letto in salotto. In questo modo, possono usufruire eventualmente della camera da letto, per adibirla ad altre funzioni. Il sofà versatile infatti è un vero “asso nella manica” quando eventualmente non c’è una stanza per il riposo, oppure quando qualcuno si ferma a dormire.
I prezzi sono relativamente bassi, si parte infatti da un costo di circa 250 euro. Se avete poco spazio potete scegliere anche un pouf da trasformare quando serve in un letto d’emergenza.

Per la casa elegante, si puo’ puntare su un modello classico. Con un letto o “divano” di questa tipologia, basta una parete attrezzata e l’ambiente non solo è arredato ma risulta completo e c’è spazio anche per i libri e la televisione. Esistono poi in commercio modelli adatti ad ambienti giovani e dinamici dotati anche di un vano contenitore ideale per riporre e conservare il necessario per comporlo. Una delle caratteristiche su cui puntare è proprio quella del sèparè e della libreria. I modelli possono essere sia singoli che matrimoniali, con vano contenitore, integrati in un sistema componibile a giorno che si trasformano appunto, anche in letti matrimoniali, anche con “sistema parete” con mensole magnetiche da posizionare come volete.

Pouf trasformabili

I pouf trasformabili in letto singolo, con struttura in legno e rivestimento in tutti i tessuti, pelle ed ecopelle, si possono abbinare a qualsiasi essenza; inoltre, i vari modelli presentano cassetti a terra, ante e vani aperti all’insegna della verticalità. Potete trovare anche modelli decisamente interessanti di ispirazione classica, caratterizzati dal bracciolo leggermente curvato. L’apertura del letto si ottiene con movimenti semplici, senza dover rimuovere i cuscini di seduta e schienale che fanno anche da libreria, contenitore e persino da mobile bar, una novità in assoluto!

Un Commento a “Il letto da salotto”

Lascia un Commento