Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Letto contenitore: come raddoppiare lo spazio

Letti_Con_ContenitoreSe pensate che la zona notte sia realmente il punto debole della casa, dovete sapere che esistono soluzioni per risolvere ogni guaio. Tutte girano attorno all’arredo che permette di dormire “alla grande” e contenere un altro guardaroba.
Il letto contenitore, disponibile anche con vano contenitore interno, è davvero molto utile per riporre coperte e biancheria. Le linee oggi si ispirano sempre di più al design e all’arte moderna e si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile. Se scegliete un modello dotato di contenitore sottostante, avrete a disposizione tanto spazio in più. Alcuni modelli nascondono sotto la rete un vano di circa 3 metri quadri, perfetti per stipare coperte, cuscini, abiti, scarpe. Un proprio armadio orizzontale che risolve i problemi di spazio.
Il sistema di sollevamento a pistoni rende più facile l’inserimento della biancheria all’interno. E’ possibile avere anche la versione del letto singolo in diverse larghezze. Sono tanti i modelli che si possono trovare sia a una o doppia alzata. Anche con la rete motorizzata che si solleva da sola. E’ possibile regolare l’apertura a diverse altezze per facilitare l’accesso al vano interno.

letto sommier ecopellePotete scegliere modelli anche con il piano riposo a doghe o ortopedico, disponibile anche nella versione con contenitore salvaspazio. Oppure optare per questo bellissimo modello di letto sommier in ecopelle proposto su infabbrica.com. I modelli attuali sono proposti anche con la testata schiumata a freddo, può anche essere rivestita, come la base, in tessuto, pelle o ecopelle. Per chi ama l’acciaio non mancano sicuramente modelli versatili con doghe di faggio curvate regolabili. Rivestimento a scelta trapuntato, sfilabile, in stoffa o pelle. Altra possibilità è data dalla struttura in legno massello e multistrato imbottita in schiuma di poliuretano ad alta densità e rivestita in pelle. Se cercate l’esclusività potete abbinare la praticità del vano contenitore all’eleganza delle forma e della lavorazione simil capitonnè e personalizzare testata e giroletto con diverse tipologie di tessuti a vostra scelta.

 

Lascia un Commento