Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

News su ‘Letti Contenitore’

Letto contenitore: come raddoppiare lo spazio

Letti_Con_ContenitoreSe pensate che la zona notte sia realmente il punto debole della casa, dovete sapere che esistono soluzioni per risolvere ogni guaio. Tutte girano attorno all’arredo che permette di dormire “alla grande” e contenere un altro guardaroba.
Il letto contenitore, disponibile anche con vano contenitore interno, è davvero molto utile per riporre coperte e biancheria. Le linee oggi si ispirano sempre di più al design e all’arte moderna e si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile. Se scegliete un modello dotato di contenitore sottostante, avrete a disposizione tanto spazio in più. Alcuni modelli nascondono sotto la rete un vano di circa 3 metri quadri, perfetti per stipare coperte, cuscini, abiti, scarpe. Un proprio armadio orizzontale che risolve i problemi di spazio. Leggi il resto di questo articolo »

Il letto sospeso: nuove funzioni, più spazio

letto sospeso

Il letto sospeso è la piu’ moderna soluzione per chi ha problemi di spazio, in un monolocale, ad esempio, un volume con top calpestabile, aggiunge spazio e permette di separare la zona notte, ricavata ad un livello piu’ alto. Articolato come base per il letto e attrezzato con vani, somma piu’ funzioni, compresa quella del guardaroba e di contenitore per il soggiorno. Le dimensioni sono vincolate a quelle dell’ambiente in cui è inserito, in particolare l’altezza che dipende da quella del soffitto : il minimo consigliato è 150 centimetri.
Leggi il resto di questo articolo »