Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Letti e materassi rotondi

letti rotondi Parliamo dell’originalità che entra nelle nostre case, parliamo infatti di letti e materassi rotondi. Una volta era un “lusso” o meglio, una scelta decisamente particolare e design, oggi invece rappresenta una scelta versatile che abbina originalità, stile ma anche comodità. Scegliendo da un minimo diametro di 190 cm ad uno massimo di 250, potete acquistare per il vostro letto rotondo il miglior materasso rotondo. Si dice che il letto rotondo sia l’ideale per tutti coloro che al mattino non sanno scegliere da che parte del letto scendere… in realtà, si tratta di un nuovo modo di concepire il letto, il relax e quindi tutte le fasi del riposo e del sonno.
I migliori materassi rotondi sono imbottiti con una fibra anallergica, o lana sanitaria, al cui interno viene posizionata una lastra di separazione in acquagel o in schiuma di lattice, questo rende i materassi davvero di ottima qualità. Il letto rotondo, ricordiamo che puo’ garantire anche un materasso ad acqua, anche questa tipologia di materasso sta diventando sempre piu’ diffusa. Diciamo pero’ che in linea di massima, il letto rotondo non occupa solo la nostra fantasia, ma occupa soprattutto spazio ecco perchè non entra in tutte le stanze da letto. La soluzione oggi è proprio quella di stravolgere gli spazi, ecco quindi se non ci dobbiamo stupire di incontrare un letto rotondo nel living!

Oggi i letti rotondi stanno tornando di moda, anche se i prezzi risultano essere ancora molto alti e non alla portata di tutti. Come abbiamo detto però, non è sempre e solo una questione di prezzo ma di spazio che deve essere sufficientemente ampio per poter ospitare un letto di queste caratteristiche dalle forme ancora insolite per molti. I letti rotondi di ultima generazione  possono essere dotati sia di un’apposita illuminazione, per creare un’atmosfera soffusa e romantica, sia di un sistema che permette loro di ruotare, permettendo così di ottimizzare tutto gli spazi della stanza.

Lascia un Commento