Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Letti a ribalta: ecco come recuperare spazio

I letti a ribalta sono molto belli e comodi, soprattutto perchè siamo noi a decidere quando mostrarli. Ovvero si potrebbero definire “letti magici” oppure “letti vedo-non-vedo”. Alla domanda ancora più diretta ed opportuna: se è possibile dormire in una pizza e mezza in due, oggi diventa possibile rispondere sì, per motivi oggettivi di spazio e meglio ancora se in un letto di una piazza e mezzo a ribalta. Dai modelli con contenitore a quelli con libreria, i letti a ribalta  sono un investimento davvero molto interessante. Esistono anche particolari modelli di divani a scomparsa che svolgono tutte le funzioni di un letto tradizionale. Questi letti possono essere posizionati in verticale e a muro anche nelle nicchie per recuperare spazio oppure occupare quello spazio che diversamente non sarebbe possibile sfruttare in nessun altro modo.

Sono modelli di letto studiati infatti per aumentarne la capienza e alcuni modelli possono essere usati anche come scrivania durante il tempo libero o se abitate in un monolocale e avete deciso di realizzare il vostro ufficio. Inoltre i modelli con scrivania vi permettono di mettere ordine e di  recuperare ancora altro spazio.

I modelli verticali sono molto comodi e pratici, in poche mosse potete avere il vostro comodissimo letto.  Fra i vari modelli infatti i più richiesti sono quelli che chiusi si trasformano in comodissimi divani sfoderabili.  Inoltre riescono persino a sostituire parte del soggiorno perchè non solo diventano divani ma sono corredati da mensole per appoggiare i vostri soprammobili più belli, oppure dei vasi con fiori, o ancora le vostre fotografie proprio come in un vero mobile da soggiorno.  Inoltre, si possono trasformare in pratici letti sempre pronti all’uso, senza spostare alcun oggetto dalla mensola. Infine se cercate qualcosa di innovativo dovete puntare sui modelli di letti a scomparsa girevoli  che possono essere ruotati anche in questo caso, senza dover ruotare nessun oggetto!

 

Lascia un Commento