Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

La casa del benessere

La casa deve essere unica e speciale, proprio come te. Non esistono infatti limiti ai budget dell’immaginazione ma con poco puoi anche dire addio a quelli del portafoglio, ed arredare la casa come i tuoi sogni, in grado di farti stare bene, in salute. La casa infatti è anche lo specchio della vita che conduciamo. In questi ultimi anni, il design d’interni, è ampliamente influenzato dai rapporti interpersonali. La vita risulta essere in continua evoluzione con relazioni e stili che cambiano. Di questi tempi si cerca di creare la sensazione che tutto è possibile così come altrettanto possibile è creare l’ambiente più adatto ad ognuno. Per stare davvero bene poi, è interessante prendere in considerazione le eco idee che arrivano dal mondo.

C’è un proverbio che dice: ” Tratta bene la Terra. Non ci è stata donata dai nostri padri, ma prestata dai nostri figli”. Questo proverbio lascia pensare ed intuire alle nostre azioni e a cosa noi possiamo fare ogni giorno per migliorare il futuro, partendo proprio dal concetto che dobbiamo stare bene all’interno delle nostre case.

E’ importante la musica nella nostra casa, i suoni che rilassano, sono importanti le luci soffuse, le decorazioni ai muri. E’ bene creare atmosfere speciali nelle camere dei bambini. Ma non è tutto. I disegni devono rappresentare quello che siamo e che vogliamo, devono interpretare i nostri sogni ed i nostri desideri: nelle nostre case devono entrare i colori ed i profumi di ogni stagione. Una casa per donare benessere funziona solo se è perfettamente organizzata, con soluzioni funzionali e decisamente molto pratiche, soprattutto quando ci sono bambini. Qualche piccolo accorgimento aiuta sempre, come delle scatole ed un‘illuminazione corretta, puo’ fare la differenza. Le tende, ad esempio, sono un modo semplice e veloce per separare la zona relax dalla sala da pranzo. E se avete dei bambini provate a dare ascolto anche alle loro idee, saranno proprio loro a dirvi che bisogna imparare a vivere la vita come viene, tutto cambia velocemente e ci sarà sempre qualcuno nella vostra casa quando ne avrete bisogno.

Lascia un Commento