Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

La Cameretta del Benessere

culla-ecologica-in-legno
Quando pensiamo ai nostri bambini, immaginiamo di poter dare loro solo il meglio, anche in fatto di mobili ed arredamento, come la loro cameretta che deve essere comoda e confortevole, ma oggi va di moda qualcosa in più ovvero, la cameretta ecologica, conosciuta anche come la cameretta del benessere.
Sono tante le composizioni possibili, in grado di adattarsi perfettamente agli spazi disponibili, ma quello su cui desideriamo focalizzare l’attenzione sono proprio i materiali come il  legno di Cirmolo,  completamente privo di emissioni.
Anche le tipologie di letto sono varie, con soluzioni letto estraibile realizzato con doghe FF (Formaldheyde Free), e per ottimizzare gli spazi, il letto può essere posto su una speciale pedana con libreria e postazione studio. Camerette pensate quindi per il bambino che cresce e che necessità di altre esigenze. Questa è una soluzione ecologica ideale per tutti coloro che vogliono avere “il bosco” in città, anche perchè ricordiamo un particolare significativo: il legno di Cirmolo emana un profumo splendido di bosco, di fresco e di pulito.

Ma una stanza che profuma di bosco è ottima anche da realizzare come stanza per gli ospiti, e contemporaneamente come stanza polifunzionale. Ma sono anche altri gli accorgimenti per rendere la cameretta del vostro bambino ideale per sia per il gioco che per lo studio, come i colori accesi ma rigorosamente ecologici alle pareti, la luce naturale, per ottimizzare la luce del giorno, il materasso in lattice naturale, per un sano riposo. Ricordate che il legno massiccio è sempre il materiale ideale da scegliere per la cameretta dei vostri bambini, ma anche per l’arredamento in generale, assolutamente non trattato con elementi chimici. Una garanzia anche contro le allergie. Il legno massiccio infatti possiede delle caratteristiche: è traspirante ed assicura un clima sano dell’ambiente, confortevole e caldo. E queste sono tutte caratteristiche che si adattano perfettamente alla cameretta dei bambini che hanno bisogno di crescere in un ambiente sicuro.

Lascia un Commento