Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Il relax in giardino

La parola d’ordine è “fuori tutti”, infatti è arrivata l’estate e non c’è nulla di meglio che godersi il relax fuori in giardino o nel terrazzo. Le prime giornate di sole invitano a trascorrere più tempo all’aria aperta. Basta quindi perdere tempo, è arrivato il momento di ritagliarsi un piccolo angolo relax nel verde. Bastano pochi metri quadrati di spazio e qualche accessorio adatto: un piccolo tavolino, qualche sedia pieghevole, una stuoia a terra ma non solo: i nuovi mobili da esterno sono talmente belli e curati che è un peccato riporli in autunno. La fantasia in questo caso proprio non manca, sono tante le possibilità che vengono offerte, come le comode poltroncine ergonomiche sagomate per creare un monoblocco dalle forme pulite. 

Inoltre potete decidere voi stessi lo stile dei vostri arredi. Per esempio, sono molto interessanti le proposte in alluminio laccato a cui potete abbinare comodissime sedie o poltroncine a contrasto con le linee hi tech del metallo, come le sedie e le poltrone con braccioli in ferro battuto. Oppure optare per delle poltrone relax da esterno in poliammide in finitura lucida disponibili in vari colori.

Se state cercando un modo diversamente confortevole e rilassante per la prima colazione, potete scegliere tra i diversi set pieghevoli composti da tavolino e sedie. Ci sono vari modelli come le sedie con comoda struttura in piattino di ferro, con seduta e schienale in listelli di faggio oliato, oppure optare per l’eleganza neoclassica sottolineata dalle poltroncine dal bracciolo curvato. Non dimentichiamoci poi del vero relax sotto il sole, ovvero poltrone design dalle forme ergonomiche “tridimensionali”, spaziose e confortevoli, in corda, o le poltrone scenografiche che oltre ad arredare interpretano lo stile ed anche la vostra personalità. Per gli amanti del classico non passano mai di moda le poltrone in vimini in diversi colori e modelli a cui abbinare coloratissimi e pratici cuscini.

Lascia un Commento