Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Il letto che scompare e riappare

Provate a chiedere ad un bambino e sicuramente vi parlerà del letto magico che scompare e riappare a cui diventa possibile aggiungere luci e scrivania da notte e da lettura. In più una scrivania che potrà usare negli anni, con una sedia regolabile. Le pareti si possono attrezzare con tante mensole raggiungibili con uno sgabello sotto la scrivania. E con il morbido tappeto starà comodo quando disegna sopra al pavimento, facilmente lavabile. Oggi i desideri di tutti i bambini si possono esaudire, persino quello di avere una giungla al “posto della cameretta”, oppure di vivere in un veliero. Basta aggiungere i colori giusti e si possono creare tutti gli stili come quello marinaro, ad esempio che diventa riconoscibile nel lampadario e nelle fantasie delle tende e del copripiumino coordinati tra loro.

Ovviamente non può mancare il letto per ospitare gli amici ed ecco quindi farsi largo la soluzione del letto estraibile, ideale in uno spazio piccolo. I bambini adorano questa tipologia di letto, tant’è che alcuni di loro li chiamano i letti magici.

Le mamma ovviamente hanno anche altre esigenze: richieste più pratiche, una stanza in cui il bambino può crescere con spazi per contenere ogni cosa. Una cameretta che diventa molto compatta con una combinazione di cassetti, scaffali ed armadi a misura di bambino. Così il bambino può gestire da solo i propri spazi. Oggi esiste anche una soluzione molto apprezzata, quella creata da componenti interni flessibili in cui riporre vestiti e giochi. Le ante possono essere dello stesso colore delle pareti per rendere la stanza più spaziosa. E’ bene scegliere composizioni semplici in modo tale che crescendo, si potrà decidere di cambiare aspetto alla stanza ed adattarla ai gusti futuri. E’ bene scegliere i cassetti profondi per tenere in ordine giochi e vestiti, un guardaroba spazioso per le giacche, scaffali per i libri e un letto in più “magico” per gli amici!

Lascia un Commento