Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

I divani per arredare

divano
Oggi i divani possono arredare. Pensate che vengono acquistati anche per creare più ambienti in soggiorno e la penisola serve per dividere. Quando si ha abbastanza spazio a disposizione, è sempre meglio aggiungere una penisola, così non si perde la bellezza del divano lineare e si ha la possibilità di creare un angolo conversazione, quando gli ospiti aumentano, oppure trasformare il divano in una postazione più comoda dove allungare le gambe. La comodità della soluzione ad angolo è unica: ideale per rilassarsi o guardare la tv, diventa all’occorrenza un pratico divisorio per ambienti.

Se si sceglie una soluzione componibile, inoltre, in caso di necessità si può separare la chiase longhe dal divano, riacquistando più spazio. Sono quindi tanti i modelli tra cui poter scegliere, come le linee scolpite che fanno tendenza, per uno stile all’insegna della massima comodità. Le strutture del piede possono essere disponibili in diverse varianti, anche nella versione trandy in metallo cromato o verniciato.

Tra i modelli che piacciono vi è sicuramente quella del divano angolare con poggiatesta regolabile manualmente. Anche in questo caso i modelli fra cui poter scegliere sono davvero numerosi. La tendenza consiglia i rivestimenti in finta pelle, pensate che in commercio ne esistono oltre 100 colori. A queste tipologie di divani si possono aggiungere le casse acustiche laterali e una docking station per ascoltare la musica dell’i-Pod. Se amate il comfort ed il massimo relax, non dovete dimenticare la comodità dei moduli squadrati arricchiti da bordature; sono dotati di uno speciale meccanismo manuale per spostare lo schienale e godere di sensazioni davvero uniche di benessere. Tanti i modelli ed i colori anche in tessuto o microfibra sfoderabile e lavabile in lavatrice a basse temperature. Se amate la “classica” poltrona allora dovete sapere che esiste uno speciale sistema di poltrone, chiase longue e divani da poter comporre a piacere. Pratici, funzionali, grazie alla fodere asportabile e lavabile in lavatrice, di varie fantasie sono ideali per ogni tipologia di ambiente!

Lascia un Commento