Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Gli arredi che ti aiutano a riposare meglio

Sappiamo tutti quanto sia importante riposare bene, per questo oggi vengono studiati veri e propri arredi che ci aiutano a riposare meglio. Parliamo di divani comodi e rilassanti di poltrone e sedie design e di morbidi cuscini su cui lasciarsi coccolare, nulla di più invitante.
La tendenza sembra invitarci a “seguire la linea”, ovvero basta un segno, sinuoso, spiazzato, o deciso ed è subito creato ed individualizzato lo stile decisamente personale. A volte basta un morbido tappeto bianco o una seduta nera. Certamente interessanti ma diventano molto piu’ incisivi se percorsi da un pattern scenografico di segmenti a fili, reali o disegnati. Con l’aggiunta di vasi, ciotole e cuscini geometrici.

Poltrona e pouf in grado di arredare e di stupire! Di moda e di tendenza anche il mono-segno, un solo tubo d’acciaio si snoda dalla base allo schienale della seduta per creare intuitive e comode sedie tutto relax. Per quanto riguarda il riposo, oggi non è più da interpretarsi come una bella favola, ma una realtà tangibile e proprio dall’ Arabia arrivano i cuscini che fanno sognare come in “Mille una notte”. A fantasia o tinta unita di tutte le stoffe e colori, soprattutto grandi, enormi, persino stratosferici.

Soffice rigore per quanto riguarda i divani, di moda le forme squadrate, imbottite in poliuretano che celano un ampio letto davvero molto comodo piu’ del letto stesso a cui siamo solitamente abituati ed ottimo per ospitare amici e parenti. Di tendenza anche gli “intrecci letterari”, ovvero quelle che sembrano delle strutture in tensione, ma sono delle librerie in metallo con cinque o più ripiani in vetro temperato dove possiamo riporre la nostra collezione di libri e alla sera rilassarci nel nostro angolo preferito su cuscini e poltrone di stoffa e cotone che richiamo vecchi fumetti, bidimensionali oppure vividi, come gli straordinari richiami che sono incisi su cuscini in velluto e che ci augurano la buona notte!

Lascia un Commento