Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Il divano in giardino

Con la bella stagione la tentazione è proprio quella di dormire in giardino e se non si puo’ portare fuori il letto, allora si mette in giardino il divano! Ecco allora che in giardino arrivano chaise longue e divanetti per godersi il sole nel massimo relax. Si creano così veri e propri salotti in 100% poliestere, trattamento antimacchia, impermeabili all’acqua e resistenti alla luce. Divani modulari da comporre liberamente a seconda dello spazio e delle misure. 

Ovviamente questi divani sono disponibili in vari colori e la parola d’ordine è “osare!”. Originale anche la scelta della chaise longue a dondolo in acciaio caratterizzata da una struttura in tubo e da una lamiera di sostegno sagomata. Ma non manca nemmeno la scelta dei lettini con ruote in politene e struttura in alluminio anodizzato. L’originalità delle forme e dei materiali è da tenere sicuramente in grande considerazione, come le grosse zip in plastica che corrono lungo tutto il perimetro di alcune caratteristiche poltrone da giardino. All’ interno migliaia di sfere di polistirene espanso riempiono un vivace vestito di tessuto colorato.

La scelta risulta essere anche molto efficace, sono tante infatti le possibilità tra cui scegliere come set di divani oppure pouf in materiale totalmente riciclabile a cui abbinare maxi cuscini coloratissimi. Caratteristica ed oltremodo originale risulta anche essere la scelta di una seduta bifronte per esterni in politene, un “divano” che davvero fa tendenza. Se volete risparmiare senza rinunciare a tutta la comodità ma anche alla bellezza dei divani da giardino e da esterni, potete scegliere i modelli gonfiabili che sono proposti in vari colori, molto belli, divertenti, originali ma soprattutto comodi e divertenti, si possono trovare diversi modelli ed il prezzo è inferiore alle 40 euro. Infine non dimentichiamo che accanto ad un divano da giardino serve anche l’illuminazione adatta, ovvero la scelta di una buona lampada da esterno, magari con proiettore in prefussione di alluminio, verniciato in polveri con pretrattamento speciale per esterni. E buon riposo a tutti!

Lascia un Commento