Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

News su ‘Divani Letto’

I divani per arredare

divano
Oggi i divani possono arredare. Pensate che vengono acquistati anche per creare più ambienti in soggiorno e la penisola serve per dividere. Quando si ha abbastanza spazio a disposizione, è sempre meglio aggiungere una penisola, così non si perde la bellezza del divano lineare e si ha la possibilità di creare un angolo conversazione, quando gli ospiti aumentano, oppure trasformare il divano in una postazione più comoda dove allungare le gambe. La comodità della soluzione ad angolo è unica: ideale per rilassarsi o guardare la tv, diventa all’occorrenza un pratico divisorio per ambienti.
Leggi il resto di questo articolo »

Le caratteristiche del divano letto

divano lettoA seconda dello spazio, il divano può diventare un letto in più oppure dividere gli ambienti secondo uno stile personale che può essere classico, moderno oppure minimal.
Negli spazi small il divano diventa letto e si adatta benissimo per la zona notte che appunto si trasforma nell’arco della giornata. Quando lo spazio è piccolo infatti l’ingegno diventa davvero grande e si presta a soluzioni decisamente furbe. Il divano letto ci dà sempre una mano quando gli spazi sono limitati; quelli di ultima generazione sono anche molto più pratici e facili da aprire e da richiudere.

Leggi il resto di questo articolo »

Letti: soluzioni salvaspazio

Il letto a soppalco permette di avere una posizione notte fissa nell’appartamento, senza perdere spazio utile. Ad esempio, basta una semplice libreria a doppio affaccio per vedere separata la “zona notte” dal resto dell’ambiente, mentre la libreria integra il mobile tv, così da guadagnare ancora spazio per la zona conversazione.
Un’altra idea è quella di sfruttare le “zone morte” e creare in questo modo un “armadio sgabuzzino”.

Leggi il resto di questo articolo »

Divani a sensore Soft Touch Made in Italy

Nasce la nuova era del comfort per quanta riguarda i divani, grazie a sistemi unici ed innovativi. Oggi si cercano divani esclusivi, innovativi dove il comfort diventa la parola chiave per dare vita a soluzioni all’avanguardia, in grado di adattarsi con stile a tutte le esigenze di spazio. Con le nuove tecnologie basta accomodarsi sul divano e sfiorare il sensore nascosto al lato del divano, per attivare in pochi secondi un sistema elettronico silenzioso che distende simultaneamente lo schienale ed allunga la seduta. Grazie a questi modelli di divano con sensori invisibili Soft Touch, da oggi è possibile vivere un’esperienza di relax impareggiabile, senza rinunciare alla bellezza di un design d’eccellenza.

Leggi il resto di questo articolo »

Programma di Affiliazione Giwa Materassi

Arriva un nuovo, vantaggioso, programma di affiliazione nel mondo dell’e-commerce relativo al nostro settore (materassi, letti, reti, camerette, ecc….).
E’ possibile guadagnare semplicemente iscrivendosi al programma, prelevando il codice dei banner/link proposto ed inserendolo nel proprio sito web e/o blog. Chiunque può farlo.
Il programma prevede sia commissioni elevate per le vendite realizzate (Pay per Sale) che percentuali per le semplici impression, le visualizzazioni di pagina totalizzate dal vostro sito. Ciò significa che è sufficiente che il vostro blog sia visibile e letto da qualcuno per guadagnare in modo semplice e veloce!

Leggi il resto di questo articolo »

Divani: tutto quello che c’è da sapere prima dell’acquisto

divaniSe state per acquistare un nuovo divano sicuramente starete anche cercando delle alternative al vostro vecchio divano, spesso si tende a cambiare la scelta non proprio del modello ma dei tessuti che oggi si rispecchiano anche nei tessuti vegetali e sintetici.L’alcantara, ad esempio, non è propriamente un tessuto, in quanto non ha trama e ordito, ma è il frutto della tecnologia chimico tessile. Visivamente ha un aspetto cangiante che ricorda quello dei broccati e delle sete, al tocco risulta vellutato. Tra i suoi vantaggi c’è l’alta resistenza e versatilità di impiego. Leggi il resto di questo articolo »

Come ottimizzare il divano letto

Quando si sceglie un divano e nello specifico, un divano letto, occorre pensare anche all’uso specifico dello stesso e quindi a come ottimizzare gli spazi interni della stanza, non dimenticando la possibilità di poter scegliere un divano letto angolare.
Leggi il resto di questo articolo »