Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Il design nel mondo dell’arredamento… online

arredamento designI tempi in cui si andava nei piccoli negozi di “marca” ad acquistare mobili costosissimi e prestigiosi, sono un po’ cambiati, oggi non esistono più solo i brand ma bensì i mobili e i complementi d’arredo design che si acquistano direttamente online.

Collegandovi ai numerosi shop online presenti sul web, troverete disponibilità e cortesia, personale qualificato a vostra completa disposizione in grado di arredarvi casa in un clic. Non è solo lo stile ad essere cambiato, è più che altro il modo di interpretare l’arredamento in genere. Cambiano le case, che se in alcuni casi sono piccole, dall’altra sono spesso costituite da ambienti unici e per questo è bene creare ambienti in armonia e sintonia sia con l’ambiente esterno che con quello interno. 

Nuovi stili e approcci

Un occhio di riguardo è rivolto ai materiali ed alla forma. Via gli angoli che lasciano spazio alle forme morbide e sinuose. Gli stili si scavalcano e si sovrappongono, potete infatti arredare la vostra casa con mobili antichi in legno massello con mobili costituiti dai cosiddetti materiali “innovativi” come plastica riciclata. E proprio da questi stessi materiali innovativi nascono arredi chic, ovvero arredi ed accessori che prima erano tutt’altra cosa ed avevano funzioni completamente diverse.
L’attenzione è anche rivolta alla domotica ed al risparmio energetico intelligente. Questo per quanto riguarda soprattutto gli arredi della cucina e della stanza da bagno. Ciò che in passato era tendenzialmente da nascondere, oggi lo si ripone in bella vista. Come la vasca ad esempio che prende sempre più le forme di una vera e propria mini piscina ubicata al centro della stanza, spesso anche in mezzo al soggiorno, rigorosamente con idromassaggio e luci led.
Anche i letti cambiano forma, dai modelli sempre più bassi a quelli rotondi, l’importante è l’ubicazione giusta per ricevere energia positiva nei vostri momenti di relax e di riposo. I colori poi fanno il resto, l’importante è scegliere quelli che ci rappresentano, dal giallo flou alle pareti dipinte da veri artisti, forse un po’ più cari, ma di grande effetto ed impatto scenografico, infondo qualcuno proprio disse che la vita è tutto un film!

Lascia un Commento