Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Come trasformare il bagno in una Spa

mini-spaQuando si acquistano ambienti abbastanza grandi, come le villette a schiera per esempio, è possibile realizzare il sogno di creare al proprio interno uno spazio adibito ad una vera e propria Spa. Se poi avete la possibilità di un bagno abbastanza spazioso, allora sarà veramente possibile sfruttarlo al meglio.
Trasformare il bagno in una Spa significa riuscire a creare una sorta di piccolo centre benessere personalizzato nel quali rifugiarsi in ogni momento della giornata, soprattutto dopo le fatiche del lavoro. Tutto questo non è infatti solo possibile, ma esistono varie combinazioni, per tutte le esigenze e tutte le tasche. Non è indispensabile avere uno spazio enorme: i bagni moderni vengono concepiti come piccoli centri wellness adattabili in tutte le case.
Hanno avuto un’evoluzione sia nel design, accogliente ed ispirato alla natura, che nella scelta dei materiali, adeguandosi al nuovo concetto della stanza da bagno: un luogo in cui il benessere regna sovrano. Vasche come mini piscine in cui godere i benefici dell‘idroterapia, saune e bagni turchi con cabine facili da installare, che richiedono una manutenzione minima, ed infine docce dotate di speciali sistemi idroterapici in grado di regalare un’esperienza multisensoriale: trattamenti tonificanti e stimolanti per il corpo attraverso i getti d’acqua, essenze profumate e cromie di colori.

Nella vostra mini spa potete inserire tutte le funzioni necessarie al vostro benessere psico fisico e relax. E poi, basta ricreare una giusta atmosfera in bagno, aiutandosi magari con profumi, candele, una luce adeguata e una dolce musica di sottofondo, per ottenere un ambiente dove rilassarsi e coccolarsi, lasciandosi davvero alle spalle lo stress e la fatica. Per quanto riguarda gli arredi, ma soprattutto i sanitari e gli accesso bagno, dovete sapere che oggi potete installare i mini sanitari di dimensioni ridotte rispetto ai tradizionali ma ugualmente molto funzionali, in diverse forme, misure mini e colori davvero molto accattivanti!

Lascia un Commento