Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Come posizionare il letto per riposare bene


Mettere il letto nella giusta posizione significa dormire e riposare bene. Se vi alzate al mattino con un forte dolore alla schiena accompagnato anche da mal di testa o da un profondo senso di spossatezza, significa che è arrivato il momento di intervenire.
Capita sovente a tutti coloro che stanno attraversando ed attraversano un periodo piuttosto difficile della propria vita, ma è sempre i questo momento che è bene non lasciare più nulla al “caso” e decidersi invece a cambiare la posizione del letto e quindi dei mobili della propria camera. Il letto infatti dovrebbe essere posizionato posizionato con l’asse nord-sud.

Questa teoria viene anche confermata dai “nodi di Hartmann“.Ovviamente è opportuno credere a questa teoria che si manifesta veritiera e che parla  di una rete, detta di Hartmann, composta da una griglia di passo 2 m per 2.5 m ricoprente l’intero pianeta Terra e uscente radialmente da esso.E’ proprio qui che si trovano i cosiddetti nodi di Hartmann(chiamati anche “nodi radianti” o “punti cancro”).

Gli esperti sostengono che  il sostare per lunghi periodi sopra uno di tali nodi potrebbe essere estremamente dannoso per la salute, per capirlo è bene sapere la posizione in cui dormiamo solitamente e metterla poi a confronto con quanto sostenuto dalla teoria. Il nodo più critico per la salute corrisponde a quello delle  falde acquifere oppure faglie, in quanto sono in grado di intensificare le “radiazioni nocive” . Ma non solo i “nodi di Hartman” sono importanti, bisogna tener conto anche dell’orientamento del letto affinchè il sonno risulti efficace. Ma una volta capito che il letto deve essere posizionato a nord-sud, bisogna anche allontanare tutti quelli che sono i campi magnetici che influenzano il nostro corpo, quindi nessun apparecchio elettrico ed elettronico dovrebbe essere situato all’interno della stanza, questo significa che quella di addormentarsi a letto guardando la tv è sicuramente una cattiva abitudine, meglio scegliere di leggere un bel libro…

Lascia un Commento