Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Come avere più spazio nell’armadio

cabina-2Ci sono diversi trucchi per creare più spazio nell‘armadio, possiamo definirli “trucchi antristess”, che ci permettono di avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Ritrovare tutto quello che abbiamo risposto è infatti una questione di organizzazione.
Per la maggior parte delle donne, ma anche degli uomini “ordinati”, avere più spazio negli armadi è un desiderio comune ma sfruttarlo al massimo è davvero un’opera d’arte.
Ci sono diversi trucchi da scoprire e da imparare: per prima cosa è utile organizzare gli spazi in funzione dell’uso che faremo degli abiti. In alto andranno messi gli abiti della passata stagione o che quelli che non si indossano quotidianamente. 
A portata di mano tutto ciò che è probabile ci possa servire con maggiore frequenza. Il secondo consiglio riguarda l’ordine: sembra banale ricordarlo, ma per trovare tutto e subito, meglio ripiegare ogni indumento e sistemarlo secondo un ordine logico. I pantaloni da una parte, le gonne sulle grucce dall’altra, scarpe ed accessori divisi per lui e per lei. In questo modo sarà più facile avere sott’occhio la situazione e non acquistare abiti che abbiamo già ma che ci siamo dimenticati di indossare perchè finiti chissà dove.

Il terzo consiglio, ma non ultimo, non sottovalutare l’importanza degli accessori: portacravatte, scatole, aste telescopiche, ripiani, cassetti dotati di scomparti interni, sono fondamentali per mantenere l’ordine nell’armadio. Anche le scarpe possono essere sempre perfettamente in ordine anche grazie ai ripiani estraibili che si possono inserire negli armadi. Per semplificarvi letteralmente la vita, potete acquistare dei pratici e comodi contenitori semiaperti, in questo modo saprete sempre bene dove sono i vestiti. Gli armadi permettono numerose combinazioni e personalizzazioni, nonchè l’inserimento di appositi cestelli estraibili e aste con movimento basculante che facilitano il cambio degli armadi. E per dare un tocco di design, non dimentichiamoci che in commercio esistono morbidi contenitori in feltro di poliestere con bordi arrotondati e incavi per una facile presa!

 

Lascia un Commento