Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Come arredare l’ingresso

ingresso-di-casa-funzionale-e-piccoloPouf, scarpiere e specchi: trasforma l’ambiente più critico della casa in un vero e proprio spazio da vivere. Oggi l’ingresso diventa quasi un soggiorno.
Il mobile contenitore si sposta all’ingresso e offre soluzioni componibili per l’ingresso ed il living. La soluzione che più piace e desta maggiore interesse è quella dell’armadio con anta scorrevole con l’aggiunta della finitura a specchio. Sono tanti poi gli accorgimenti sempre con l’ingresso anche originali.


Oggi le novità non mancano come il pouf in ecopelle stampata dalla dimensioni 40x40x40 cm. Anche lo specchio diventa “trasformista”: ganci pieghevoli integrati per appendere gli indumenti o gli accessori. L’appendiabiti originale è invece quello che scende dal soffitto come un filo accessoriato da ganci per appendere giacche, cappelli, foulard e sciarpe.

Sempre riferendoci ai mobili contenitore, è interessante sapere che si possono allineare e sovrapporre all’infinito. Ispirati al mondo industriale, la moda li disegna con un look colorato e moderno. Cambia anche il materiale, molto usato il plexiglas e lo specchio autoadesivo in stile vintage. Ideale per riporre le chiavi e appendere sciarpe, borse e cappelli. Anche le mensole trovano una loro nuova dimensione, la forma diventa conca e nella parte posteriore vengono inseriti ganci flou. Se invece amate i colori, troverete irresistibili i comò portagioielli in MDF, laccati in tanti colori diversi. Lo stesso discorso vale per le scarpiere che hanno struttura in prolipropilene. Le dimensioni si fanno sempre più ridotte e sono scarpiere perfette per tutti coloro che hanno poco spazio in casa. Ma la vera rivoluzione, come abbiamo anticipato, sta negli appendiabiti che si fissano alla parete con pomoli e viti sopra a tavolini di servizio che fanno da supporto e da portariviste realizzati in diversi materiali come in multistrato curvato impiallacciato o laccato e modelli di appendiabiti da parete in metallo e polimetilmetacrilato trasparente in diversi colori, anche nella versione neutra.

 

Lascia un Commento