Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

News su ‘Camerette’

La moda degli adesivi e stickers murali per le camerette

sticker murale camerettaOggi è più facile personalizzare le camerette dei bambini e dei ragazzi con gli adesivi e stickers murali per camerette. Online potete trovare un vasto assortimento di soggetti sia per le camerette dei bambini, sia per quelle delle femminucce. Per i più piccoli ci sono dei bellissimi adesivi in vinile con tanti simpatici soggetti come gli animali del bosco, oppure palloncini, macchinine, orsetti e tantissimi altri. Gli adesivi sono facilissimi da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione. I colori sono atossici e sono studiati appositamente per i bambini e per i loro dolci sogni, oltre che per realizzare una cameretta personalizzata a misura di bambino e dei sogni dei piccoli. Tutti gli adesivi e stickers murali per camerette sono rimovibili e si possono riutilizzare. Gli adesivi possono essere applicati alla maggior parte delle superfici lisce, come pareti, legno, vetro e mobili.  Leggi il resto di questo articolo »

La Cameretta del Benessere

culla-ecologica-in-legno
Quando pensiamo ai nostri bambini, immaginiamo di poter dare loro solo il meglio, anche in fatto di mobili ed arredamento, come la loro cameretta che deve essere comoda e confortevole, ma oggi va di moda qualcosa in più ovvero, la cameretta ecologica, conosciuta anche come la cameretta del benessere.
Sono tante le composizioni possibili, in grado di adattarsi perfettamente agli spazi disponibili, ma quello su cui desideriamo focalizzare l’attenzione sono proprio i materiali come il  legno di Cirmolo,  completamente privo di emissioni. Leggi il resto di questo articolo »

Adesivi e decorazioni murali per impreziosire gli ambienti

decorazioni stickersPossiamo dire addio ai bianchi ed anonimi muri e creare uno stile tutto nuovo e personalizzato grazie agli adesivi e decorazioni murali per impreziosire gli ambienti. Nulla contro i muri bianchi, anzi, ma per far emergere la vostra vera anima, il vostro personale stile, non c’è nulla di più indicato e suggestivi degli adesivi e decorazioni murali. In questo modo ogni ambiente può trasmettere la propria anima, anche le camerette dei bambini diventano più giocose e più fiabesche. Quando arredate la vostra casa avete sicuramente molta cura nello scegliere i mobili in grado di essere in sintonia con il vostro stile d’arredo, ma spesso manca qualcosa alle pareti, e non ci riferiamo ai quadri ma al perfetto equilibrio tra forme e colori; a questo servono gli adesivi e decorazioni murali di tantissime tipologie diverse, proprio per venire incontro a tutte le esigenze di gusto e stile.

Leggi il resto di questo articolo »

Come arredare la camera degli ospiti

Di questi tempi avere la camera degli ospiti è una grande fortuna, meno avere gli ospiti! Ma battute a parte, per coloro che hanno una casa abbastanza grande da contenere una stanza adibita per gli ospiti, è giusto considerare anche l’aspetto relativo all’arredamento.camera-ospiti

In realtà per alcuni questa stanza diventa più che altro una specie di ripostiglio, dove diventa possibile mettere di tutto tranne gli ospiti i quali arrivando all’ultimo momento creano anche qualche difficoltà non da poco. In alcuni casi resta l’ultima stanza ad essere arredata, e non sempre è per una questione di soldi, ma più che altro di difficoltà oggettiva a trovare l’arredamento giusto, ovvero gli arredi che piacciono agli ospiti. Bisogna quindi optare su arredi semplici, almeno che i vostri ospiti non siano tutti originali e pieni di estro, oppure non siano tutti naturalisti o altro. Se così non fosse, un’eleganza sobria è la miglior scelta anche per quanto riguarda gli accessori ed i dettagli, come le tende ad esempio. Leggi il resto di questo articolo »

La cameretta sicura è fatta di materiali sicuri!

cameretteQuando scegliamo la cameretta per i nostri bambini, oltre al comfort ed al design dobbiamo pensare alla sicurezza dei materiali e alla sicurezza degli accessori, compresi i giocattoli, con cui andremo ad arredare la cameretta.

Per prima cosa, è bene cercare, oltre alla marcatura CE anche la garanzia di un marchio che certifichi il rispetto anche di quei requisiti impossibili da vedere ad un primo colpo d’occhio:

  • l’impiego di vernici e materiali atossici, sicuri anche a contatto con la pelle, gli occhi, le mucose;
  • materiali ed imbottiture ignifughi o, comunque, in grado di ritardare il più possibile la combustione;
  • materiali resistenti agli urti, stabili e indeformabili (in caso contrario, rompendosi, potrebbero diventare pericolosi);
  • materiali lavabili

Leggi il resto di questo articolo »

Il letto che scompare e riappare

Provate a chiedere ad un bambino e sicuramente vi parlerà del letto magico che scompare e riappare a cui diventa possibile aggiungere luci e scrivania da notte e da lettura. In più una scrivania che potrà usare negli anni, con una sedia regolabile. Le pareti si possono attrezzare con tante mensole raggiungibili con uno sgabello sotto la scrivania. E con il morbido tappeto starà comodo quando disegna sopra al pavimento, facilmente lavabile. Oggi i desideri di tutti i bambini si possono esaudire, persino quello di avere una giungla al “posto della cameretta”, oppure di vivere in un veliero. Basta aggiungere i colori giusti e si possono creare tutti gli stili come quello marinaro, ad esempio che diventa riconoscibile nel lampadario e nelle fantasie delle tende e del copripiumino coordinati tra loro. Leggi il resto di questo articolo »

Camera dei ragazzi: non solo per dormire

Nelle camere dei ragazzi oggi entra il mondo, ovvero la “cameretta” di un tempo viene rivoluzionata e fa spazio non solo al riposo e allo studio ma anche allo svago. Il miglior modo per sceglierla è colorata ed ecologica. Nelle loro camere i bambini ed i ragazzi giocano, studiano, si divertono, si rilassano, passano una parte consistente della loro giornata. Per questo è importante scegliere con attenzione la disposizione ed il tipo di arredi. Ecco quindi qualche buon consiglio da tenere in considerazione:

Leggi il resto di questo articolo »