Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Bagno in camera?

mini piscinaUna volta si diceva “camera con vista”, oggi c’è chi pensa invece di mettere il bagno in camera e l’idea sembra essere proprio ottima dal momento che esistono vasche d’arredo che possono anche essere installate nella camera da letto senza necessità di una stanza da bagno, ovviamente parliamo anche di mini-piscine. Ricavare un piccolo bagno in camera, detto anche ensuite non è impossibile quando lo spazio lo permette. Ricordiamo anche che questo aumenta il valore della vostra casa, un aspetto da non sottovalutare specialmente in questo particolare periodo di “crisi”. Esistono quindi diverse possibilità anche molto “furbe” per non dover rompere tutta la casa.

Ad esempio, invece dei muri potete creare delle pareti in cartongesso oppure costruire delle pareti scorrevoli, anche grazie all’ausilio di ante in vetro trasparente. Questo vi permette di rendere l’ambiente molto luminoso e quindi di fare penetrare la luce. Probabilmente dovrete utilizzare delle mattonelle, ma per non appesantire l’ambiente potete scegliere le piastrelle a mosaico che vi permettono abbinamenti molto belli ed accattivanti. E se vi serve un piccolo muro magari vicino al lavandino, potete decidere di realizzarlo in vetro acidato in modo da poter avere sempre tutta la luce necessaria.

Non è poi da escludere la mini-piscina, o vasca da bagno messa al centro della stanza oppure in un angolo accanto alla parete. Si tratta di una nuova tendenza che piace molto ed avvantaggia tutti coloro che desiderano realizzare una camera da letto veramente originale e trattare se stessi meglio che in una vera Spa. Dovete infatti sapere che le mini-piscine sono create con meccanismi davvero molto tecnologici, oltre all’idromassaggio, vi permettono di poter fare la cromoterapia e di godere di massaggi e benefici davvero molto salutari come la aromaterapia. Grazie alla combinazione di luci e suoni led, potete godere anche della fusione tra acqua e musica ed avere l’acqua colorata che vi accarezza dolcemente.

Lascia un Commento