Follow Us
seguici su twitter
Vendi e Guadagna
Iscriviti al Programma di Affiliazione: 10% su ogni vendita, 50 € di Bonus e Pay per Impression!

Arredi tutto in ordine

lema-conchiglia-madiaCase sempre più piccole e sempre più piene di tutto? Il problema è quello di tenere tutto in ordine e spesso è impresa impossibile? Eppure grazie agli “arredi tutto in ordine”, è possibile avere sempre la casa in perfetto ordine. Piatti e bicchieri dietro le ante, libri e cd in bella vista: in soggiorno ogni cosa ritrova il suo posto. Utili sono le librerie moderne a muro che sono caratterizzate da spessori sottilissimi, circa 1 centimetro e da moduli a muro per determinare le varie misure a cui abbinare gli specchi che servono anche per rendere gli ambienti più luminosi e ampi. Nel salotto vanno di moda le eleganti geometrie, topo in cristallo, sistemi fissi o girevoli per creazioni con moduli sempre diversi ed estremamente originali. 

Altra possibilità sono gli scaffali modulari, pannelli verticali in acciaio riposizionabili a seconda delle esigenze. Ritornano di moda le linee bombate degli anni Cinquanta con la possibilità di giocare con le diverse tipologie di finiture per creare un arredo contemporaneo. Perfetto anche per arredare ambienti dallo stile giovane ed informale.

Parlando di arredi contemporanei, è doveroso soffermarsi anche sulle librerie che diventano 100% riciclabili. Modelli disponibili in cartone maturale o materiale rigido antiurto in vari colori, sia nel classico bianco, che colori sgargianti come verde, giallo, rosso blu o anche nero. Come fogli di carta sottilissimi, il rivestimento in cuoio si modella perfettamente alla struttura in legno a cui vengono applicati gli specchi autoadesivi, sempre con lo scopo di rendere le stanze più luminose e ampie. Entrano nelle nostre case anche le librerie freestading, realizzate con una speciale pattina in metallo molto sottile. Anche in questo caso lo specchio gioca un ruolo fondamentale, a seconda delle dimensioni infatti, lo specchio dajà-vu può essere appeso o appoggiato a terra. All’interno di questi speciali contenitori di diversa capienza è possibile inserire oggetti di varie misure, e tutto resta perfettamente in ordine!

Lascia un Commento